Visita Osteopatica

Osteopata – Fisioterapista

Ciao, se sei arrivato in questa pagina stai pensando ad una visita osteopatica.
Nel caso tu voglia contattarmi, ecco alcune risposte alle domande che mi vengono fatte più spesso.

1. Subito!
Da quando iniziamo a lavorare? Da subito! La prima valutazione ha anche un inizio di trattamento al suo interno, che serve a mandare qualche segnale al corpo e capire da subito come reagisce al trattamento, se tutto va per il verso giusto, inizierai a sentire i benefici da subito!

2. Abiti comodi
Come devo venire vestito/a? Con abiti comodi! Spesso si rende necessaria una valutazione posturale, devo chiedere di vedere la schiena, il bacino, l’addome, per cui gli abiti da palestra solitamente sono adatti, altrimenti un pantaloncino ed una maglietta vanno benissimo.

3. Circa un’ora
Quanto dura la prima seduta? Circa un’ora, più facilmente si sfora come tempi, quindi prenditi un’ora abbondante di tempo da dedicare a te stesso/a.

La prima visita osteopatica si svolge con una raccolta dei dati clinicamente interessanti, seguirà la valutazione ed il trattamento. Alla fine ti spiegherò nel dettaglio l’esito della visita e come sarà impostato il trattamento, e se è il caso, si concordano le sedute da fare. Se c’è qualche dubbio riguardo l’osteopatia o la prima visita a cui non hai trovato risposta, contattami ! Tel. 347.2820295

Prenota la prima visita per risolvere il tuo problema! -